principale

Chi siamo

La ditta I.P.R. S.r.l. è una ditta nata nel 1998 con l’obiettivo di supportare alcune aziende della zona dal punti di vista tecnologico. Realizza impianti civili ed industriali, oltre che impianti tecnologici per musei e teatri. Esegue allestimenti e cablaggi di apparecchiature ed armadi tecnologici distribuiti in tutto il mondo da aziende leader in vari settori. Da sempre autonoma anche nella realizzazione e installazione della carpenteria metallica utilizzata nelle lavorazioni, ha spesso collaborato nell’allestimento di opere scenografiche e di strutture teatrali in teatri, sale conferenza, musei e pala congressi. Il sempre più presente problema del risparmio energetico ha spinto l’azienda verso la realizzazione di impianti fotovoltaici o basati su energie alternative, destinati ad abitazioni, impianti industriali, ma anche per rifugi montani.

Dall’impianto abitativo alla galleria autostradale, la I.P.R. S.r.l. ha sempre fornito professionalità, sicurezza e qualità ai propri clienti sia industriali che privati. Telefonia, trasmissione dati, impianti elettrici industriali, illuminotecnica, trattamento aria / ventilazione / condizionamento per privati, uffici e locali pubblici sono solo alcuni dei settori in cui la I.P.R. S.r.l. effettua lavorazioni.

Un dettaglio delle varie attività sono nella sezione ATTIVITA’, mentre nella sezione GALLERIA potrete trovare alcune foto dei lavori effettuati direttamente da noi o per conto terzi.

Per la parte normativa e di progettazione ci avvaliamo della collaborazione diretta di un’azienda all’avanguardia nel settore delle progettazioni industriali, la TKP Engeneering, che ha sede a Lavis (TN), mentre per la realizzazione di particolari opere in metallo il supporto è fornito dalle Officine Filippi di Cadine (TN).

Gestita da Roberto Pooli per la parte tecnico – organizzativa e da Marika Pooli per la parte amministrativa, la I.P.R. S.r.l. ha sede a Covelo di Vallelaghi (TN) in Via per Vezzano, 8/A. Per la parte di installazione, programmazione e manutenzione abbiamo una squadra composta da 3 operai: Loris Tovazzi, Samuel Orsi e Mirco Ferrari. La parte d’ufficio, preventivazione e disegni, è gestita da Andrea Chistè.

Per preventivi, sopralluoghi o informazioni è disponibile un modulo online nella sezione CONTATTI oppure contattati ai numeri di telefono 336/522101 oppure 0461/862028, cercaci su skype come I.P.R. Snc oppure inviaci una mail a info@iprsnc.it .

Dal 2007 l’azienda è certificata Bticino “My Home Team” per la realizzazione di Impianti Domotici con la possibilità di gestire: Automazione luci e tapparelle, antifurto e allarmi tecnici, termoregolazione, controllo carichi dell’impianto, diffusione sonora stereo.
Dal 2010 collabora nella posa di Shelter con Trentino Network per la distribuzione della fibra ottica in tutto il Trentino. La realizzazione ha previsto il dislocamento di 62 cabine di trasmissione dislocate in tutta la Regione che permetteranno una copertura completa della trasmissione in fibra di internet.
Da inizio 2012 ci avvaliamo di un software dedicato per la progettazione in 3D per l’illuminotecnica, per dare al cliente più scelte e per far vedere una rappresentazione virtuale della realizzazione.
Dal 2013 abbiamo conseguito anche la certificazione AltoAutomation , gruppo Bticino, per un’evoluzione dell’integrazione dell’audio video nella propria abitazione. La sinergia tra Audio Video e confort raggiunge elevati livelli di qualità. A questo prestigioso brand si aggiungono 2 marchi di assoluto livello: Nuvo per l’audio tramite IP e Loewe per i televisori top di gamma (l’unico con l’Hard Disk da 750 GB incorporato).
Nel febbraio 2014, dopo aver seguito un corso con le spiegazioni tecniche e degli esempi pratici, siamo installatori autorizzati del prodotto Eubiq (gamma di profili in alluminio per l’elettrificazione di pareti, mobili e complementi d’arredo ad uso civile e industriale).
Con l’inizio del 2016 la grande novità dell’azienda è il cambiato della ragione sociale: siamo passati da I.P.R. S.n.c. di Pooli Roberto & C. a I.P.R. S.r.l. . Tutti gli altri dati aziendali (indirizzo, posta elettronica e partita IVA) rimangono invariate.