principale

Hotel Montana

Hotel Montana

Verso settembre 2014 sono iniziati i lavori di ristrutturazione dei 3 piani della torre con 5 nuove suite per ogni piano (il primo piano è formato da 4 stanze + ufficio) e del piano -3 con la costruzione di n° 6 stanze e la palestra. La ditta I.P.R. S.n.c. ha realizzato tutta l’impiantistica elettrica: i quadri sia delle singole stanze che di piano, tutta la parte dei frutti elettrici, ma soprattutto l’illuminazione delle stanze e degli atri di piano. E’ stato installato materiale iGuzzini con la serie Laser Blade che offre una resa e un’illuminazione al top di gamma. Per completare l’illuminazione sono state inserite delle strisce Led: sulla testiera del letto per l’illuminazione della stanza, sul comodino per illuminare il mobiletto e nel vetro del bagno con un particolare irraggiamento.
In ogni piano è stato realizzato un quadro dati da 15 moduli con profondità ridotta per smistare i segnali in CAT6 alle singole stanze di piano e per la montante principale.
Per la zona al Piano -3 abbiamo realizzato le stanze, i quadri di piano e la Palestra. La palestra ha la particolarità di esser attrezzata con il sistema Eubiq: il battiscopa che ricopre il perimetro della Palestra risulta avere delle zone elettrificate nelle quali collegare le apparecchiature per la ginnastica. Tale installazione permette la possibilità di muovere e risistemare le attrezzature sportive. Molto risalto è stato dato all’illuminazione: due grandi strisce a led sovrastano la zona dei pesi, oltre ad una serie di faretti a Led nella zona centrale. Nell’angolo è stato posizionato l’armadio a rack con tutte le apparecchiature necessarie per il cablaggio strutturato.