Metodo di lavoro certificato praticato dagli installatori-partner Altoautomation:

︾︾︾︾︾

1) “CAPIRE ” ed interpretare le esigenze del Cliente
Si tratta di una fase indispensabile, svolta dagli “addetti ai lavori” coinvolti e tesa a rilevare e interpretare le esigenze del cliente al fine di proporgli le soluzioni domotiche più adatte alle proprie specifiche esigenze;

2) “PROGETTARE ” ed eseguire la preventivazione
Si tratta di elaborare un progetto esecutivo dettagliato con esatta preventivazione del dettaglio dei costi. L’approvazione del preventivo da parte del cliente costituirà l’atto formale che incaricherà l’installatore ad eseguire il lavoro alle condizioni prefissate;

3) “REALIZZARE ” e collaudare l’impianto a regola d’arte
Si tratta dell’attività, svolta dall’installatore sotto la guida della Direzione Lavori, tesa a installare le funzioni domotiche secondo le specifiche del progetto esecutivo;

4) “SPIEGARE ” e istruire sulle modalità d’uso
Si tratta dell’attività di “consegna dell’impianto” al Cliente, fornendo in maniera accurata il corretto funzionamento di quanto previsto e assicurando un’accurata formazione sulle modalità di utilizzo di tutti i dispositivi;

5) “ASSISTERE ” e dare consulenza nel tempo
I professionisti coinvolti, dopo aver consegnato l’impianto dovranno restare per il Cliente un costante riferimento per spiegazioni o eventuali necessità di manutenzione o assistenza tecnica.

Questo metodo deriva da anni di preparazione, aggiornamenti e di attestati di partecipazione. Ecco alcuni esempi:

︾︾︾︾︾